Stevan Jovetic è un cuore Viola, e la conferma è arrivata anche nel momento di massima gioia per lui – la vittoria della Conference League con il suo Olympiakos – quando, a fine partita, si è complimentato con la squadra di Italiano e non ha nascosto il suo desiderio di tornare a Firenze. Ma un suo clamoroso ritorno è davvero possibile?
Stando alla Nazione, infatti, il montenegrino – dovesse davvero tornare – sarebbe solo l’ultimo della lista dei grandi ritorni al Franchi, sia dentro che fuori dal campo: Toni dopo i 5 anni di Monaco, Gilardino nel 2015, Cristiano Zanetti, Emiliano Viviano e tanti altri anche in dirigenza, come lo stesso Pradè e prima di lui Pantaleo Corvino.
Stevan Jovetic potrebbe essere il colpo a sorpresa del Como, ora guidato da Cesc Fabregas. Attualmente impegnato con la nazionale montenegrina, “Jo-Jo” ha un contratto che prevedeva un rinnovo automatico a condizioni che non si sono verificate. Anche se il club greco vorrebbe trattenerlo, starebbe valutando altre opzioni. Nonostante abbia mostrato interesse a tornare nella Firenze che l’ha cresciuto, la Fiorentina non ha risposto al suo richiamo. Al contrario, il Como, neopromosso in Serie A, è fortemente interessato a ingaggiare il talentuoso attaccante.
La sindaca di Firenze Sara Funaro ha rivelato qualche giorno fa il calendario aggiornato del…
Il centrocampista della Dinamo Kiev Mykola Shaparenko ha preso la parola presso la sala stampa…
Il cammino della Fiorentina in campionato si sta complicando di giornata in giornata e il…
Lewis Hamilton ha già deciso una cosa molto importante in vista del 2026 e quello…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà gli ucraini della Dynamo Kiev nella quinta giornata della…
La Fiorentina deve pensare alle faccende di campo ma anche al calciomercato di gennaio, che…