Stamattina il Corriere dello Sport nell’analizzare la sconfitta di ieri sera della Fiorentina contro la Lazio, sottolinea come per i viola sia arrivata in campionato la quarta sconfitta su cinque incontri contro le big della Serie A. L’unica vittoria è quella di Bergamo contro l’Atalanta, per il resto la squadra gigliata ha sempre fornito ottime prestazioni ma mai seguite da risultati positivi. Italiano a fine partita è sembrato proprio per questo motivo abbastanza irritato, anche se ottimista per quanto visto fare dalla sua squadra. È ovvio che l’ex tecnico dello Spezia non possa essere contento di una squadra che gioca ma non conclude, e che per questo non riesce a portare a casa punti pesanti.
Articoli recenti
Convocato una volta in nazionale, ora può essere il secondo colpo viola in difesa
Esclusivo: Lazzari nel mirino della Fiorentina, offerta low cost alla Lazio: i dettagli
2 milioni sul piatto, la viola dice no: il calciatore torna a Firenze
Dopo Thorstvedt, la Fiorentina ottiene un altro sì: pronto il colpo
Paratici va alla caccia di un esterno e di un centrale: i nomi per la difesa della Fiorentina