Alla vigilia del match di stasera, Vincenzo Italiano deve fare i conti con delle assenze pesanti ma al tempo stesso mettere in campo gli uomini migliori per portare a casa 3 punti che sarebbero importantissimi per la lotta Champions e per sfatare il tabù delle trasferte.
L’ultima vittoria fuori casa risale all’8 ottobre al Maradona contro il Napoli, poi soltanto pareggi e amare sconfitte come quelle contro Lazio e Milan. Stasera, il Monza di Palladino sarà agguerrito e vorrà rispondere alle critiche, come testimonia lo stesso mister dei Brianzoli a TuttoSport: “Ho sentito dire che non ci impegniamo, e questo mi dà fastidio. Alleno grandi uomini e grandi calciatori, reagiranno sul campo con una grande prestazione contro la Fiorentina”.
La Fiorentina arriva allo scontro dell’U-Power Stadium senza Nico, Quarta e Bonaventura, i 3 uomini più prolifici della squadra. Senza di loro, servirà una grande prestazione collettiva per sfatare il tabù trasferte. Italiano è chiamato a delle scelte importanti.
Calendario alla mano il prossimo mese sarà fondamentale per la lotta salvezza in Serie A.…
Settimana importante quella che attende la Fiorentina. La squadra di Vanoli è tornata ad allenarsi…
Nicolò Fagioli è ancora una volta il migliore in campo di questa Fiorentina anche in…
Grazie ad una delle migliori prestazioni stagionali la Fiorentina vince a Como portando via dal…
La vittoria del Milan sul campo del Pisa porta la firma di Luka Modric con…
Luca Ranieri ha parlato in conferenza dopo la vittoria 1-2 contro il Como. Dopo il…