Alla vigilia del match di stasera, Vincenzo Italiano deve fare i conti con delle assenze pesanti ma al tempo stesso mettere in campo gli uomini migliori per portare a casa 3 punti che sarebbero importantissimi per la lotta Champions e per sfatare il tabù delle trasferte.
L’ultima vittoria fuori casa risale all’8 ottobre al Maradona contro il Napoli, poi soltanto pareggi e amare sconfitte come quelle contro Lazio e Milan. Stasera, il Monza di Palladino sarà agguerrito e vorrà rispondere alle critiche, come testimonia lo stesso mister dei Brianzoli a TuttoSport: “Ho sentito dire che non ci impegniamo, e questo mi dà fastidio. Alleno grandi uomini e grandi calciatori, reagiranno sul campo con una grande prestazione contro la Fiorentina”.
La Fiorentina arriva allo scontro dell’U-Power Stadium senza Nico, Quarta e Bonaventura, i 3 uomini più prolifici della squadra. Senza di loro, servirà una grande prestazione collettiva per sfatare il tabù trasferte. Italiano è chiamato a delle scelte importanti.
Tra i nomi più chiacchierati in uscita dalla Fiorentina a gennaio in queste ultime ore…
La Fiorentina oggi affronterà il Losanna per l'ultima giornata della fase campionato di Conference League.…
Nonostante a Bergamo sia arrivato Raffaele Palladino, con il quale ha fatto molto bene a…
La Fiorentina a gennaio dovrà cercare di risolvere le lacune presenti nel proprio organico. Sono…
Questa domenica con fischio d'inizio previsto per le ore 18.00 presso lo stadio Artemio Franchi…
L'esterno della Fiorentina Dodò potrebbe salutare già a gennaio in caso di offerta congrua alle…