Questa sera alle ore 18.45 alla “Doosan Arena” di Plzen, si disputerà il match Viktoria Plzen-Fiorentina, valevole per l’andata dei quarti di finale di Conference League, con il ritorno in programma a Firenze il prossimo 18 aprile (sempre ore 18.45).
Negli ottavi la squadra viola ha eliminato gli isrealiani del Maccabi Haifa vincendo 4-3 in trasferta e pareggiano 1-1 al “Franchi”, mentre quella ceca ha avuto ragione degli svizzeri del Servette ai calci di rigore dopo il doppo 0-0 delle due sfide.
La Fiorentina ha disputato 15 partite contro squadre della Repubblica Ceca, con un bilancio positivo che recita 9 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte. L’ultimo confronto dei gigliati risale all‘Europa League 2016-17 contro lo Slovan Liberec nella fase a gironi (successo per 3-1 in trasferta, bissato poi in casa per 2-0).
Chi avrà la meglio nelle semifinali (2 e 9 maggio), affronterà la vincente dell’altra sfida che vedrà opposti i belgi del Club Brugge e i greci del Paok Salonicco.
VIKTORIA PLZEN (3-4-1-2): Jedilicka; Hranac, Hejda, Jemelka; Reznik, Cerv, Kalvach, Cadu; Sulc; Chory, Vydra.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti.
L’incontro Viktoria Plzen-Fiorentina sarà visibile su Sky Sport Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre) e su Sky Sport (ch. 252), con diretta a partire dalle ore 18.40. Per gli abbonati di Sky (da più di un anno) la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.
L’incontro di Conference League sarà visibile in diretta anche sulla piattaforma DAZN: per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.
LEGGI ANCHE: Fiorentina: De Rossi rimane l’obiettivo numero uno per il post Italiano
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…