Oggi il Venezia e il Lecce sono scesi in campo, allo stadio Penzo, nell’ultimo posticipo della tredicesima giornata di Serie A.
Con la gara di oggi ha avuto inizio l’avventura di Marco Giampaolo sulla panchina del Lecce. I giallorossi salentini sono riusciti a battere i veneti, portandosi a casa la terza vittoria in campionato, la prima in trasferta. La rete del club è arrivata al 70’con Dorgu, mentre, nel primo tempo, il Venezia aveva colpito una traversa con Svoboda. Il club lagunare di Di Francesco rimane ultima in classifica, a otto punti.
VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic – Idzes, Svoboda, Sverko (82′ Raimondo) – Zampano (74′ Haps), Nicolussi Caviglia (74′ Yeboah), Duncan, Ellertsson (89′ Bjarkason) – Busio, Oristanio – Pohjanpalo (82′ Gytkjaer). A disp. Oliveira, Grandi, Altare, Sagrado, Crnigoj, Schingtienne, Candela, Andersen, Carboni, Doumbia. All. Eusebio Di Francesco.
LECCE (4-3-3): Falcone – Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo – Ramadani (84′ Kaba), Coulibaly, Rafia (78′ Helgason) – Dorgu, Krstovic (56′ Rebic), Pierotti (56′ Jean). A disp. Fruchtl, Samooja, Borbei, Pelmard, Morente, Oudin, Sansone, McJannet, Marchwinski, Hasa. All. Marco Giampaolo.
Gol: 70′ Dorgu
Ammoniti: Ammoniti Yeboah (V), Rafia, Gaspar, Guilbert, Sansone (dalla panchina) (L). Rec. 2′ pt.
Arbitro: Luca Pairetto
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…
Chi pensava che la Fiorentina potesse essere sola a Bergamo si sbagliava di grosso. Le…
Questa sera la Fiorentina farà visita all’Atalanta a Bergamo in una sfida che, per molti…