Oggi il Venezia e il Lecce sono scesi in campo, allo stadio Penzo, nell’ultimo posticipo della tredicesima giornata di Serie A.
Con la gara di oggi ha avuto inizio l’avventura di Marco Giampaolo sulla panchina del Lecce. I giallorossi salentini sono riusciti a battere i veneti, portandosi a casa la terza vittoria in campionato, la prima in trasferta. La rete del club è arrivata al 70’con Dorgu, mentre, nel primo tempo, il Venezia aveva colpito una traversa con Svoboda. Il club lagunare di Di Francesco rimane ultima in classifica, a otto punti.
VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic – Idzes, Svoboda, Sverko (82′ Raimondo) – Zampano (74′ Haps), Nicolussi Caviglia (74′ Yeboah), Duncan, Ellertsson (89′ Bjarkason) – Busio, Oristanio – Pohjanpalo (82′ Gytkjaer). A disp. Oliveira, Grandi, Altare, Sagrado, Crnigoj, Schingtienne, Candela, Andersen, Carboni, Doumbia. All. Eusebio Di Francesco.
LECCE (4-3-3): Falcone – Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo – Ramadani (84′ Kaba), Coulibaly, Rafia (78′ Helgason) – Dorgu, Krstovic (56′ Rebic), Pierotti (56′ Jean). A disp. Fruchtl, Samooja, Borbei, Pelmard, Morente, Oudin, Sansone, McJannet, Marchwinski, Hasa. All. Marco Giampaolo.
Gol: 70′ Dorgu
Ammoniti: Ammoniti Yeboah (V), Rafia, Gaspar, Guilbert, Sansone (dalla panchina) (L). Rec. 2′ pt.
Arbitro: Luca Pairetto
Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…