Michael Kayode è l’uomo del momento in casa Fiorentina: prima rete in Serie A ed elogi da tutte le parti per la sua straripanza fisica, la sua tenacia e un inaspettato senso del gol mostrato nella rete che è valsa il pareggio contro la Lazio, poi rimontata definivamente con Bonaventura.
Come riporta infatti FcInterNews, l’Inter starebbe guardandosi intorno per trovare un possibile sostituto di Denzel Dumfries qualora non si decidesse di proseguire insieme per le prossime stagioni: “Gli uomini mercato nerazzurri si stanno già muovendo qualora non si arrivasse a un accordo, per cercare un degno erede del classe ’96 sulla fascia destra. Dopo aver anticipato l’arrivo di Tajon Buchanan, potenziale titolare nella prossima stagione e nel pieno del suo apprendistato inzaghiano, l’eventuale cessione di Dumfries imporrebbe la sua sostituzione. In tal senso, la presenza ieri sera di Samir Handanovic al Franchi in occasione di Fiorentina-Lazio era funzionale anche a osservare un potenziale candidato: Michael Kayode.”
Conclude InterNews: “Il nazionale azzurro Under 21, che tra l’altro proprio ieri ha segnato il suo primo gol tra i professionisti, piace al club nerazzurro che lo valuta anche in prospettiva: giovane, già titolare in Serie A, stipendio basso, ha molti dei requisiti graditi in Viale della Liberazione. A parte il prezzo, che sicuramente per la Fiorentina sarebbe molto alto […] Ovviamente non c’è alcuna trattativa in corso, anche perché non è così scontato che i viola vogliano privarsene. Però il ragazzo viene osservato con costanza e interesse e questo basta per inserirlo nella lista della ‘spesa‘”.
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…