Kean, ancora nessun contatto con gli agenti: rinnovo al momento fermo
Il termine per la clausola è scaduto il 15 luglio, ma i contatti tra gli agenti di Kean e la dirigenza ancora non sono diventati concreti

Il termine per la clausola è scaduto il 15 luglio, ma i contatti tra gli agenti di Kean e la dirigenza ancora non sono diventati concreti.
La società vorrebbe raddoppiargli lo stipendio per farlo rimanere in città
La clausola da 52 milioni di euro è scaduta il 15 di luglio. Moise Kean è quindi ancora a Firenze, ma i contatti per il rinnovo ancora non sono avvenuti. L'obiettivo della dirigenza è quello di raddoppiargli lo stipendio, arrivando a un ingaggio di circa 4 milioni di euro. E magari anche rinnovargli il contratto che è in scadenza nel 2029, aumentando inoltre la clausola rescissoria.

La volontà di Kean è quella di rimanere a Firenze e vestire ancora la maglia viola
Nonostante ancora non ci siano stati contatti per un rinnovo contrattuale, la volontà del ragazzo, come confermato da lui stesso al Viola Carpet, è quello di rimanere nella città viola. I suoi agenti vorrebbero confrontarsi al Viola Park, ma prima di tutto dovrà esserci un approccio. Lo riporta nell'edizione odierna il Corriere dello Sport.