Osvaldo
Osvaldo

Come riportato dal Corriere Della Sera, l' ex attaccante viola Osvaldo si racconta sui social, parlando del momento delicato che sta attraversando.

Come rovinarsi la vita

È difficile raccontare tutto questo per me, ma credo sia arrivato il momento, sento il bisogno di farlo.  Da tempo lotto contro la depressione che mi ha portato ad alcune dipendenze, tra cui alcol e droga. E sento che mi sto rovinando la vita. Quello che voglio raccontare e condividere con voi è che sto facendo un trattamento psichiatrico. Sto prendendo medicine, soffro di perdita di autostima, depressione e molte volte torno alle mie dipendenze, cado nell’autodistruzione. Ma non riesco ad uscirne. Vivo solo chiuso in casa, non vado da nessuna parte, non mi interessa neanche alzarmi dal letto, uscire dalla mia camera, mangiare

Osvaldo esulta

 

La fiducia in se stessi

Sono caduto in dipendenze molto brutte che hanno solo peggiorato il mio stato di depressione, mi fa soffrire non aver voglia di condividere le cose con la mia famiglia, i miei figli. In passato sono stato un calciatore di alto livello, al top. Ero una persona completamente differente, orgogliosa e sicura di sé. Questa è una persona che non riconosco più

Nel campionato italiano Osvaldo oltre al colore viola, ha vestito anche le maglie di Bologna, Lecce, Atalanta, Inter, Roma, Juventus.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
Dopo Praga è ora della rivincita per la Fiorentina, obbiettivo Atene

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi