Come riportato dal Corriere Della Sera, l’ ex attaccante viola Osvaldo si racconta sui social, parlando del momento delicato che sta attraversando.
È difficile raccontare tutto questo per me, ma credo sia arrivato il momento, sento il bisogno di farlo. Da tempo lotto contro la depressione che mi ha portato ad alcune dipendenze, tra cui alcol e droga. E sento che mi sto rovinando la vita. Quello che voglio raccontare e condividere con voi è che sto facendo un trattamento psichiatrico. Sto prendendo medicine, soffro di perdita di autostima, depressione e molte volte torno alle mie dipendenze, cado nell’autodistruzione. Ma non riesco ad uscirne. Vivo solo chiuso in casa, non vado da nessuna parte, non mi interessa neanche alzarmi dal letto, uscire dalla mia camera, mangiare
Sono caduto in dipendenze molto brutte che hanno solo peggiorato il mio stato di depressione, mi fa soffrire non aver voglia di condividere le cose con la mia famiglia, i miei figli. In passato sono stato un calciatore di alto livello, al top. Ero una persona completamente differente, orgogliosa e sicura di sé. Questa è una persona che non riconosco più
Nel campionato italiano Osvaldo oltre al colore viola, ha vestito anche le maglie di Bologna, Lecce, Atalanta, Inter, Roma, Juventus.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…