Sergio Vessicchio (ph. screenshot YouTube)
Sergio Vessicchio (ph. screenshot YouTube)

Il direttore del sito "TuttoJuve.net", Sergio Vessicchio, sul suo canale YouTube ha usato parole molto forti nei riguardi dell'Inter, che ieri sera ha vinto per 5-1 sul campo del Monza. Critiche molto forti perchè secondo l'opinionista sportivo, la squadra nerazzurra è aiutata dalla classe arbitrale, come successo ieri sera.

Di seguito, riportiamo le sue parole a riguardo.

Sergio Vessicchio
Sergio Vessicchio

Sergio Vessicchio, le sue parole

"Chi ha visto il risultato finale di Monza-Inter ha pensato in una partita stradominata dai nerazzurri. L'Inter gioca bene a differenza della Juventus ma viene trattata anche diversamente. Il calcio di rigore iniziale è inesistente, una porcheria. Un'invenzione pura tanto che Lautaro Martinez ha chiesto il calcio d'angolo, quello non è mai rigore perché è involontario tutta la vita. La distanza era troppo minima ma ovviamente il VAR ha richiamato l'arbitro".

“Il fallo di mano deve essere fischiato quando c'è volontarietà. Questo campionato è da bandire, l'esito finale è ormai palese. Ormai non c'è più credibilità. Avete visto poi il fuorigioco del 2-1 di Pessina? Ho i miei dubbi sul frame, per me è un fuorigioco pilotato. Guarda caso quando gioca la Juventus annullano tutte le reti, c'è un audio eloquente in Juventus-Verona. Temo che i bianconeri non vinceranno mai questo campionato”.

LEGGI ANCHE: Chirico: "Rigore all'Inter per un fallo di mano che non si vede. Gol annullato al Monza per..."

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Fiorentina, il calendario: adesso testa a Riyadh, c'è il Napoli

💬 Commenti