Il direttore del sito “TuttoJuve.net”, Sergio Vessicchio, sul suo canale YouTube ha usato parole molto forti nei riguardi dell’Inter, che ieri sera ha vinto per 5-1 sul campo del Monza. Critiche molto forti perchè secondo l’opinionista sportivo, la squadra nerazzurra è aiutata dalla classe arbitrale, come successo ieri sera.
Di seguito, riportiamo le sue parole a riguardo.
“Chi ha visto il risultato finale di Monza-Inter ha pensato in una partita stradominata dai nerazzurri. L’Inter gioca bene a differenza della Juventus ma viene trattata anche diversamente. Il calcio di rigore iniziale è inesistente, una porcheria. Un’invenzione pura tanto che Lautaro Martinez ha chiesto il calcio d’angolo, quello non è mai rigore perché è involontario tutta la vita. La distanza era troppo minima ma ovviamente il VAR ha richiamato l’arbitro”.
“Il fallo di mano deve essere fischiato quando c’è volontarietà. Questo campionato è da bandire, l’esito finale è ormai palese. Ormai non c’è più credibilità. Avete visto poi il fuorigioco del 2-1 di Pessina? Ho i miei dubbi sul frame, per me è un fuorigioco pilotato. Guarda caso quando gioca la Juventus annullano tutte le reti, c’è un audio eloquente in Juventus-Verona. Temo che i bianconeri non vinceranno mai questo campionato”.
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…