Ernesto Poesio è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno dove ha detto la sua sulla gara contro il Basilea e su Amrabat: “Il Basilea ha rischiato addirittura di farne un altro ieri. La Fiorentina ieri non è stata molto pericolosa. Il Basilea è evidente che abbia studiato molto bene la Fiorentina. La Viola ha avuto quello sprint nel mese di marzo in cui si è vista una squadra che portava tanti giocatori in pressing. Con le squadre che giocano da dietro può aiutarti. Poi le squadre hanno ripreso le misure alla Viola, e il lancio lungo la squadra lo soffre tantissimo. Perché spesso si trova in inferiorità. Il pareggio nasce addirittura dalla trequarti loro. Mi ha stupito sentire Italiano dire che dietro la squadra è stata attenta”.
Articoli recenti
Milan scatenato: assalto all’ex Inter, colpo in Serie A per giugno
Tegola per l’attacco viola, si fa male anche Piccoli: queste le sue condizioni
Vanoli nel post partita: “Soddisfatto del primo tempo, sono arrabbiato per la ripresa. In questo modo non ci salviamo” (VIDEO)
Ndour dopo Fiorentina-Como: “Commettiamo piccoli errori che paghiamo caro. Consapevoli delle nostre difficoltà ma siamo con il mister” (VIDEO)
Fabregas post partita: “Abbiamo iniziato male, poi il nostro calcio è venuto fuori. Difficile esprimere la mia mentalità in Italia”(VIDEO)