Gudmundsson: col Pisa dal primo? Ecco come giocherebbe la Fiorentina
Il Corriere Fiorentino questa mattina ha formulato un'ipotesi sul modulo che potrebbe adottare Pioli a Pisa col ritorno di Gudmundsson dal primo minuto

Gudmundsson pronto al rientro
Il Corriere Fiorentino questa mattina fa il punto della situazione sul rientro in campo di Albert Gudmundsson che con ogni probabilità avverrà contro il Pisa questa domenica. Il giocatore ha saltato la gara col Napoli e successivamente anche quella col Como. Nonostante per la seconda fosse già disponibile almeno a gara in corso si è scelto di optare per la cautela. Tuttavia l'islandese è tornato a lavorare in gruppo a pieno regime e dunque tutto lascia supporre che partirà titolare all'Arena Garibaldi.

Come giocherebbe la Fiorentina con Gudmundsson
L'idea secondo il quotidiano è quella di replicare il modulo che con Gilardino aveva esaltato le qualità di Gudmudsson, rendendolo tra le fila del Genoa uno dei giocatori più decisivi in Serie A, ovvero il 3-5-1-1. Così avrebbe modo di essere più libero dietro la punta e ciò darebbe anche più spazio a Kean per cercare la profondità, nella speranza di trovare quell'intesa tra i due che ancora oggi non c'è mai stata davvero.