Gonzalez (ph. G.Morini)
Gonzalez (ph. G.Morini)

L'attaccante della Fiorentina Nico Gonzalez è tornato al gol oggi contro il Frosinone, gara poi vinta dai viola per 5-1. L'argentino al segnato  la quarta rete della gara con un gran destro al volo su invito di Alfred Duncan. Al termine della gara è poi intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue dichiarazioni. 

L'attaccante della Fiorentina Nico Gonzalez esulta per un gol segnato con la maglia viola
Nico Gonzalez

Le parole di Nico Gonzalez

Il commento di Nico sulla vittoria

“Oggi avevamo bisogno di tornare a vincere ed era da tanto tempo che non ci riuscivamo. Abbiamo lavorato tanto in settimana e la squadra oggi ha dimostrato le sue capacità”

Sul nuovo compagno di reparto Belotti

“Non giocavo titolare da tanto tempo e sono contento di esserci stato oggi, per il mio gol e per la squadra. Belotti? Dimostra tanto, sa fare gol e aiuta la squadra. Mi fa molto piacere giocare insieme a lui.”

La sua posizione preferita in campo

“Quando sono arrivato alla Fiorentina il mister mi ha chiesto dove preferissi giocare. Io dissi a sinistra poi lui valutò di mettermi a destra e li sono rimasto abituandomi a giocare su quella fascia. Per la squadra posso giocare ovunque, oggi ho sbagliato un gol di sinistro, poi però ho segnato col destro.”

Su come intende calciare il prossimo rigore…

“Come li calcio sempre, non cambierò modo di tirarli, capita di sbagliare. Ogni portiere studia i rigoristi avversari, devo essere io preparato. Dopo il gol di oggi potrei anche decidere di calciare col piede destro.”

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/425020263942/di-francesco-s-stampa-fallo-di-quarta-su-soule-da-rosso-diretto

 

 

 

 

Di Francesco (S. Stampa): "Fallo di Quarta su Soulé da rosso diretto"
Italiano (s.stampa): "Ikonè ha qualità. A Bologna difficile"

💬 Commenti