Yacine Adli è reduce da una bellissima prestazione contro il suo passato, contro il suo Milan; dopo la sosta per le nazionali, il francese è più determinato che mai a prendersi le chiavi del centrocampo della Fiorentina e, perchè no, a sperare in una convocazione futura con la Francia.
Stando alla Nazione, infatti, anche a Lecce il ragazzo dovrebbe partire dal primo minuto dopo i gol al Milan e ai The New Saints in Conference League. Il sogno del centrocampista è il Mondiale 2026 con la Francia, e per coltivare questo sogno ha intenzione di fare benissimo con Raffaele Palladino da qui fino alla fine della stagione.
Sta arrivando un nuovo ciclo, con ragazzi come Kanté che si avvicinano alla fine della carriera. Pogba è un giocatore straordinario e spero che possa tornare al suo miglior livello. È una persona eccezionale che mi ha dato tanti consigli, che ho avuto modo di ricevere durante le vacanze o a bordo campo. Spero che i suoi momenti difficili siano finalmente superati e gli invio tanta forza. È di gran lunga il miglior centrocampista francese attualmente e, se un giocatore come lui viene convocato in nazionale, non ci sono dubbi al riguardo.
Tramite un comunicato sui propri canali ufficiali la Fiorentina ha annunciato l'arrivo in prestito con…
La Fiorentina è pronta a chiudere il quarto colpo di mercato di questa campagna acquisti…
La Lega Serie A come succede solitamente in questi casi aveva disposto un minuto di…
Tiene sempre banco a Firenze la questione Artemio Franchi. I lavori di restyling come ben…
Non c'è pace in casa Napoli per quanto riguarda gli infortuni che stanno riducendo all'osso…
Nel giorno più triste la Fiorentina si ritrova come squadra e batte il Bologna di…