Francesco Graziani oggi è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, dove ha commentato la prima uscita in campionato della Fiorentina con il Parma.
Non sono arrivati grandi segnali positivi, anche perché Palladino ha fatto giocare Comuzzo. La cosa preoccupante è che sono i suoi compagni di reparto, Pongracic e Quarta, che hanno giocato male. Amrabat troppi errori per un giocatore che gioca in quella posizione. Se vediamo anche Colpani, anche lui non bene. Kouamè è rimasto un po’ appisolato là davanti. Ieri salviamo 3/4 giocatori. Calciatori che hanno fatto una partita al loro livello. La Fiorentina ieri nel complesso è stata al di sotto delle aspettative. Di fronte aveva però un Parma che ha giocato veramente bene. Il primo tempo del Parma è stato di altissimo livello: occasioni su occasioni. Ieri a uscire rammaricato è il Parma che, oltretutto, ha sbagliato un gol clamoroso con Cyprien. Anche lì la fase difensiva in grande difficoltà. Se segna finisce la partita.
La Fiorentina non sta ancora bene, deve migliorare in tanti reparti. Serve vedere ora Richardson e De Gea, ma serve mercato, soprattutto dietro e a centrocampo. E’ una squadra che voglio vedere meglio. L’assetto tattico messo in campo da Palladino non mi ha appassionato molto.
Una serata da incorniciare per l’Atalanta BC e i suoi tifosi. Il tecnico Raffaele Palladino,…
Il cantiere dello Stadio Artemio Franchi subisce una pausa tecnica sul montaggio delle maxi travi…
Paolo Vanoli cambia strategia rispetto alla trasferta di Bialystok. Questa sera, complice la gara casalinga,…
La Fiorentina vuole crescere anche in Europa. Questa sera al Franchi i viola inseguono l’accesso…
Serata europea al Franchi. La ACF Fiorentina ospita lo Jagiellonia Białystok per la sfida di…
L'Inter è già alla ricerca dei rinforzi in vista della prossima stagione con i nerazzurri…