Francesco Graziani oggi è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, dove ha commentato la prima uscita in campionato della Fiorentina con il Parma.
Non sono arrivati grandi segnali positivi, anche perché Palladino ha fatto giocare Comuzzo. La cosa preoccupante è che sono i suoi compagni di reparto, Pongracic e Quarta, che hanno giocato male. Amrabat troppi errori per un giocatore che gioca in quella posizione. Se vediamo anche Colpani, anche lui non bene. Kouamè è rimasto un po’ appisolato là davanti. Ieri salviamo 3/4 giocatori. Calciatori che hanno fatto una partita al loro livello. La Fiorentina ieri nel complesso è stata al di sotto delle aspettative. Di fronte aveva però un Parma che ha giocato veramente bene. Il primo tempo del Parma è stato di altissimo livello: occasioni su occasioni. Ieri a uscire rammaricato è il Parma che, oltretutto, ha sbagliato un gol clamoroso con Cyprien. Anche lì la fase difensiva in grande difficoltà. Se segna finisce la partita.
La Fiorentina non sta ancora bene, deve migliorare in tanti reparti. Serve vedere ora Richardson e De Gea, ma serve mercato, soprattutto dietro e a centrocampo. E’ una squadra che voglio vedere meglio. L’assetto tattico messo in campo da Palladino non mi ha appassionato molto.
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…