È successo davvero di tutto nel secondo quarto di finale di giornata tra Olanda e Argentina. Al termine dei 90 minuti il risultato finale è di 2-2.
Al 35° minuto Molina porta avanti l’Albileceste che raddoppia con Messi al 73° minuto che raggiunge i gol di Batistuta con la maglia dell’Argentina in un Mondiale.
Mancano 10 minuti e gli Orange cambiano la storia, all’83° minuto Weghorst di testa la riapre, e all’ultimo respiro dell’ultimo secondo a disposizione nell’ultima chance, con uno schema geniale su punizione dal limite ancora Weghorst fa 2-2 e rimanda il verdetto ai supplementari.
La Fiorentina di Mister Paolo Vanoli sta attraversando un periodo a dir poco negativo, per…
Dopodomani la Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà il Lausanne-Sport nel cruciale ultimo impegno di questa…
Possibile ritorno in Serie A per Enzo Maresca con l'allenatore del Chelsea che potrebbe tornare…
La Fiorentina di mister Paolo Vanoli è in un momento di profonda crisi, forse la…
In occasione della cruciale sfida di UEFA Conference League di dopodomani tra la Fiorentina e…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà dopodomani giovedì 18 dicembre gli svizzeri del Lausanne-Sport nell'ultimo…