Marc Bartra, difensore del Betis Sevilla, ha commentato la vittoria di ieri sera sulla Fiorentina. Il match di Conference League si è concluso con la vittoria degli spagnoli per 2-1.
È un piccolo passo verso la finale, ma dobbiamo mantenere questa mentalità e vincere anche a Firenze. Abbiamo giocato una grande partita, la sensazione è che avremmo potuto vincere con più gol di scarto. Siamo orgogliosi per la prestazione, ma dobbiamo migliorare sotto alcuni aspetti, anche se meritavamo un risultato molto migliore. Siamo una squadra completa, con molta qualità in attacco e ben organizzata quando non abbiamo il pallone.
Avrei quasi potuto fare tripletta, sono andato vicino al gol tre volte. Sulla prima occasione David De Gea ha fatto qualcosa si incredibile, una parata fenomenale. Per non rischiare che continuasse a prendere i miei tiri ho cercato di angolarla di più nelle occasioni successive, ma la palla è finita di poco a lato del palo. Si vede che oggi non dovevo segnare, ma vabbè, ci riproverò nella sfida di ritorno.
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…