Marc Bartra, difensore del Betis Sevilla, ha commentato la vittoria di ieri sera sulla Fiorentina. Il match di Conference League si è concluso con la vittoria degli spagnoli per 2-1.
È un piccolo passo verso la finale, ma dobbiamo mantenere questa mentalità e vincere anche a Firenze. Abbiamo giocato una grande partita, la sensazione è che avremmo potuto vincere con più gol di scarto. Siamo orgogliosi per la prestazione, ma dobbiamo migliorare sotto alcuni aspetti, anche se meritavamo un risultato molto migliore. Siamo una squadra completa, con molta qualità in attacco e ben organizzata quando non abbiamo il pallone.
Avrei quasi potuto fare tripletta, sono andato vicino al gol tre volte. Sulla prima occasione David De Gea ha fatto qualcosa si incredibile, una parata fenomenale. Per non rischiare che continuasse a prendere i miei tiri ho cercato di angolarla di più nelle occasioni successive, ma la palla è finita di poco a lato del palo. Si vede che oggi non dovevo segnare, ma vabbè, ci riproverò nella sfida di ritorno.
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…