Il giornalista e opinionista di Sky, Marco Bucciantini, ha commentato ai microfoni di Radio Bruno il momento che sta vivendo la Fiorentina, soffermandosi anche sulla partita di ieri sera contro il Braga.
Su Cabral e sulla partita: “Penso che ieri abbiamo assistito ad una cosa clamorosa ed i gol di Cabral erano 2. Si è creato un precedente strano: non devi cambiare quella decisione perchè adesso hai creato un precedente, è vittima lo spettatore e non noi in quanto tifosi della Fiorentina. L’Europa ci offre attaccanti convincenti ed in campionato ce li toglie. Cabral ha fatto 22 gol in 33 in partite in Europa compresa la Champions con il Basilea. Continuo a preferire tecnicamente Jovic ma Cabral adesso mette i dubbi ad Italiano.”
Sul Verona: “Il “casino” sarebbe solo in caso di sconfitta: non perdere lascia le distanze e vincere non ci farebbe pensare minimamente a guardarci indietro. Stanno bene però la Fiorentina è davanti ad una partita che sa di Coppa perchè perderla ci complicherebbe la stagione. Sono portato a pensare che non la sbaglierà.”
Conclude così: “A Barone direi di fare passo indietro in alcune situazioni: una classe dirigente non può permettersi episodi come l’ultimo dopo l’Empoli. A Pradè di comprare meno ma comprare meglio: la Fiorentina deve tornare a fare calcio in modo differente facendo scelte coraggiose ed impopolari come il Napoli. A Commisso direi che fare calcio è ancora qualcosa di più rispetto a quello che ha fatto lui per quanto riguarda Viola Park e Stadio.”
La Fiorentina questo sabato alle ore 18.00 sarà di scena allo stadio Maradona per affrontare…
Ci siamo per il secondo trasferimento di Mbala Nzola da agosto ad oggi. Da tempo…
La squadra di Paolo Vanoli scenderà in campo al Viola Park alle ore 10:00 per…
Arrivano novità a proposito delle indagini sulla morte di Davide Astori, capitano della Fiorentina scomparso…
Ci soffermiamo sulle dinamiche di mercato che coinvolgono la Fiorentina. Sono necessari innesti non solo…
Il futuro di Luca Ranieri resta ancora tutto da definire. Fin dall’inizio di questa sessione…