Fabiano Parisi, a detta del suo agente, lascerà la Fiorentina nel prossimo mercato di gennaio. Scopriamo insieme a calciomercato.com e alla Gazzetta dello Sport quale club si è interessato al mancino campano:
Il Como cerca rinforzi in difesa sul prossimo mercato di gennaio. Occhi sul portiere francese Jean Butez (classe 1995 ex Lille), in forza al club belga dell’Anversa. Per il ruolo di terzino sinistro interessa Fabiano Parisi della Fiorentina, classe 2000 ex Empoli. Come difensore centrale piace lo spagnolo del Napoli, Rafa Marin (classe 2002 ex Real Madrid).
Ho capito che in Conference dobbiamo mettere tutti qualcosa in più. Sotto il punto di vista dell’atteggiamento e dell’intensità troviamo squadre che ci affrontano come fosse la finale di Champions League, e questo ci deve far crescere. Ci servirà da lezione se vogliamo arrivare in fondo in questa coppa: serve di più, da tutti ma da me in primis. […] Parisi sta facendo molto bene. È un periodo che lo vedo davvero sul pezzo negli allenamenti, è un bravissimo ragazzo in cui credo tanto. Beltran ha fatto una buona partita, nel primo tempo per non siamo stati bravi a trovarlo bene. Nel secondo l’ho fatto venire più largo. Era stanco, ma a fine partita abbiamo scherzato. Mi ha detto che sta facendo praticamente tutti i ruoli ed è così: lo ringrazio, è generosissimo. Gli manca solo fare il portiere!
L'AEK di Marko Nikolic affronterà la Fiorentina di Paolo Vanoli allo stadio Franchi e, come…
Questa sera, la Fiorentina affronterà l'AEK di Atene allo stadio Artemio Franchi per la quarta…
La sconfitta contro la Norvegia a San Siro ha sancito la mancata qualificazione diretta dell'Italia…
In casa Fiorentina la sua avventura sembra già arrivata alla fine. La viola potrebbe salutare…
Ecco le parole di Nicolussi Caviglia in conferenza stampa in vista della gara Fiorentina-Aek Atente…
La sfida di Conference League tra Fiorentina e AEK Atene rappresenta uno dei momenti più…