Calciomercato%2C+un+club+di+serie+A+mostra+interesse+per+Fabiano+Parisi
fiorentinaunocom
/news/150847000070/calciomercato-un-club-di-serie-a-mostra-interesse-per-fabiano-parisi/amp/

Calciomercato, un club di serie A mostra interesse per Fabiano Parisi

Fabiano Parisi, a detta del suo agente, lascerà la Fiorentina nel prossimo mercato di gennaio. Scopriamo insieme a calciomercato.com e alla Gazzetta dello Sport quale club si è interessato al mancino campano: 

Calciomercato Como, interesse per Parisi della Fiorentina

Il Como cerca rinforzi in difesa sul prossimo mercato di gennaio. Occhi sul portiere francese Jean Butez (classe 1995 ex Lille), in forza al club belga dell’Anversa. Per il ruolo di terzino sinistro interessa Fabiano Parisi della Fiorentina, classe 2000 ex Empoli. Come difensore centrale piace lo spagnolo del Napoli, Rafa Marin (classe 2002 ex Real Madrid).

Cesc Fabregas, allenatore del Como

Palladino sulle prestazioni dell’ex Empoli

Ho capito che in Conference dobbiamo mettere tutti qualcosa in più. Sotto il punto di vista dell’atteggiamento e dell’intensità troviamo squadre che ci affrontano come fosse la finale di Champions League, e questo ci deve far crescere. Ci servirà da lezione se vogliamo arrivare in fondo in questa coppa: serve di più, da tutti ma da me in primis. […] Parisi sta facendo molto bene. È un periodo che lo vedo davvero sul pezzo negli allenamenti, è un bravissimo ragazzo in cui credo tanto. Beltran ha fatto una buona partita, nel primo tempo per non siamo stati bravi a trovarlo bene. Nel secondo l’ho fatto venire più largo. Era stanco, ma a fine partita abbiamo scherzato. Mi ha detto che sta facendo praticamente tutti i ruoli ed è così: lo ringrazio, è generosissimo. Gli manca solo fare il portiere!

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.

Published by
Mattia Musso

Recent Posts

Mancini: “Kean può ancora migliorare. Ecco cosa mi aspettavo dall’Italia”

L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…

2 ore ago

Estonia-Italia: è l’ora della verità per Gattuso. Le probabili formazioni e i convocati della gara

Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…

4 ore ago

Gudmundsson show: doppietta da 10 contro l’Ucraina. Ora Pioli può sorridere

In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…

6 ore ago

Verso Milan-Fiorentina, le mosse di Pioli per uscire dalla crisi

Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…

8 ore ago

Kean-Retegui, la coppia del gol che esalta Gattuso: Estonia e Israele per confermarsi

Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…

10 ore ago

Stipendi Fiorentina 2025/2026, al comando Kean, seguono De Gea e Gosens: ecco quanto guadagnano

La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…

1 giorno ago