Intervistato da Il Messaggero, l’x allenatore della Lazio Sven-Göran Eriksson elogia il lavoro di Simone Inzaghi sulla panchina biancoceleste e quello di Roberto Mancini da CT azzurro: “Sono sincero, 20 anni fa non mi sarei mai aspettato che Simone Inzaghi sarebbe diventato così bravo come allenatore. Ha fatto una grande lavoro partendo dal settore giovanile. Non mi sorprende che stia facendo così bene, né lui e né suo fratello. Hanno sempre vissuto di e per il calcio”.
“Ecco Roberto non è una sorpresa per me. Di lui avrei detto 30 anni fa che sarebbe diventato un grandissimo allenatore. Già ai tempi della Sampdoria. Seguiva tutto. Era giocatore, allenatore, presidente… guidava anche il pullman”.
Ha riportato l’Italia a grandissimi livelli “Ha fatto un super lavoro. Dopo l’eliminazione con la Svezia l’Italia era crollata, lui non solo l’ha riportata in alto ma ha riportato il calore della gente. Credo che sia una delle favorite per vincere l’Europeo”
C'è un nome che, più degli altri, sta mettendo d'accordo il popolo viola. Non è…
Alle ore 15:00 Joao Mario ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per…
Il mercato della Fiorentina entra nella sua fase più calda e, proprio nelle ultime settimane…
Oltre alla questione attaccante per sostituire Kean, la Fiorentina continua a monitorare anche il mercato…
Continua a tenere banco la situazione che riguarda il futuro di Moise Kean. Per adesso…
La Premier League chiama Fortini. Il giocatore è destinato a lasciare la Fiorentina in queste…