Roberto Mancini (Photo by Robert Cianflone/Getty Images) via OneFootball
Marianna Puolo, madre dell’ex calciatore di Lazio e Sampdoria Roberto Mancini – campione d’Europa con l’Italia nel 2021 – ha detto la sua in merito alla possibilità che il figlio possa ritornare ad allenare la Nazionale dopo l’esonero di Luciano Spalletti. Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb:
Mio figlio di nuovo ct della Nazionale? Lui quando va nei posti vince, non è certo l’ultimo arrivato. Non so quel che pensa lui, ci dovrebbero parlare […] Certo, se è andato via ci saranno state delle ragioni. Roberto non è una testa calda, non è uno che agisce d’impulso: probabilmente qualcuno che non è stato onesto nei suoi confronti. Credo che Roberto tornerebbe volentieri, ma penso che ci vorrebbero delle scuse da parte di qualcuno…
Perché tornerei come ct? Perché per un allenatore non c’è cosa più bella che guidare la Nazionale: io ho vinto coni club, ma se vinci con l’Italia è un’altra cosa. E perché si tornerebbe sempre dove si è stati felici. A Coverciano stavo da dio, con tutti. C’era proprio un bel clima. (…) Rischio? Sarebbe una bella sfida non ci sono dubbi. Anche un bel rischio, sì. Ma a volte bisogna prenderselo qualche rischio, no?.
Dedichiamo un focus sul metodo di lavoro di Paolo Vanoli, che ha scelto di dare…
Possibile occasione di mercato per la Fiorentina. Il giocatore del Torino si libera a parametro…
Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi nel corso del consueto appuntamento con Open VAR ha analizzato…
Tra le buone notizie della Fiorentina nella gara di sabato sera contro la Juventus c'è…
La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso in merito alla dodicesima giornata di…