Francesco Flachi, calciatore e dirigente sportivo, ospite ai microfoni de ll Pentasport di Radio Bruno, è intervenuto per dire la sua su Andrea Belotti alla Fiorentina.
Belotti è un trascinatore, fa grandi partite ed aiuta molto la squadra. Manca sempre quel gol in più che farebbe la differenza. Integrarsi così velocemente non è assolutamente facile. Verso giovedì, serve un approccio diverso per chiudere subito la pratica. Sarebbe ideale risparmiare energie e pensare ad un calendario così fitto di impegni importanti. Assenza di Bonaventura a Bergamo? Italiano è abile a gestire queste situazioni, saprà trovare la giusta quadra. Speriamo nel rientro di Beltran, ma con lui servono anche i suoi gol.
Ecco un’altra opinione in merito al lavoro che Belotti sta portando avanti in maglia viola. Questo il commento dell’ex calciatore della Fiorentina, Daniele Carnasciali il quale è intervenuto sull’argomento, parlando ai microfoni di Radio Bruno.
La prestazione di Biraghi è stata più che sufficiente. Il rigore non è l’unico ad averlo sbagliato. Se bisogna focalizzarsi solo sull’errore è da insufficiente. Ma se si valuta la prestazione in sé è stata buona. Poi, io se fossi stato in Belotti lo avrei calciato. Tornando su Biraghi, forse avrebbe dovuto calciare forte e centrale. La partita, comunque, è stata buonissima, la Fiorentina ha messo sotto una squadra lanciatissima. Io ho visto una squadra molto superiore alla Roma, la prestazione c’è stata. I cambi al 90′? Forse l’ha fatto per spezzare il ritmo, la Roma stava venendo fuori. Belotti? Ha fatto una bella gara, c’è la macchia del rigore non calciato, però
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…
Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…