Ai microfoni di Lady Radio è intervenuto l’agente Eugenio Ascari, parlando di Fiorentina e soffermandosi in particolare su Moise Kean.
Commisso scorterà la squadra a Cagliari ed approfitterà dell’occasione per parlare con Moise Kean, isperiamo che sia convincente. La clausola della punta viola è limitata ad i primi mesi di Luglio, e magari i grandi club saranno impegnati nel mondiale magari concentrandosi su altri obiettivi. Mi auguro che la Fiorentina riesca il prima possibile a sedersi ad un tavolo con il giocatore e prolungare il contratto. E’ vero che ha fatto una stagione esaltante, ma dobbiamo ricordare la passata stagione alla Juventus: i 50 milioni della sua clausola, se paragonati ai 75 di Osimehn, non è che siano cosi fuori mercato come si vuol far credere
Aveva fatto quella striscia di vittorie consecutive che aveva fatto un po’ illudere tutti i tifosi viola. Purtroppo da gennaio in poi ha avuto una serie di risultati altalenanti, accompagnati da un gioco non proprio esaltante. La Fiorentina non può permettersi di giocare partite come quelle con Celje e Parma: puoi anche perderla la partita ma devi almeno provare a giocarla.
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…