Bertoni%3A+%26%238220%3BGonzalez%3F+Primo+anno+in+Italia+non+facile.+Anno+prossimo+segner%C3%A0+di+pi%C3%B9%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/151329345030/bertoni-gonzalez-primo-anno-in-italia-non-facile-anno-prossimo-segnera-di-piu/amp/

Bertoni: “Gonzalez? Primo anno in Italia non facile. Anno prossimo segnerà di più”

L’ex viola, Daniel Bertoni, ha parlato in esclusiva al Corriere dello Sport. Queste le sue dichiarazioni su Nicolas Gonzalez:

“Mi piace tanto questo giocatore e secondo me potrà fare ancora meglio e soprattutto un numero maggiore di reti a cominciare dall’anno prossimo. Con le sue possibilità, qualità e il suo dribbling avrebbe già potuto fare più centri, ma il primo anno in Italia non è mai semplice adattarsi. Potrà essere sempre più decisivo per questa squadra che ha un modulo ben definito grazie a Italiano e un bel calcio, divertente”.

Manuel Cordero

Recent Posts

Conference League 2026: sorteggio playoff, ecco chi affronterà la Fiorentina

Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…

11 minuti ago

“Proposti 8 milioni più bonus”, Firenze spiazzata: arriva l’offerta per il talento viola pronto all’addio anticipato

Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…

32 minuti ago

Tifosi Fiorentina perplessi: addio lampo a centrocampo dopo pochi mesi

La Fiorentina prepara un nuovo restyling del centrocampo e le prossime settimane potrebbero portare a…

3 ore ago

Fiorentina, niente alibi: un nuovo arrivo può cambiare tutto

La Fiorentina continua il suo percorso di avvicinamento alla delicata trasferta di domenica alle 18…

4 ore ago

De Ligt in Serie A, operazione da favola in difesa

Matthijs De Ligt potrebbe essere uno dei colpi più importanti del calciomercato in Serie A…

4 ore ago

Moreno non rimpiange Firenze: “Levante l’ideale per me. Quando ti viene data fiducia in campo si vede”

Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…

18 ore ago