Vincenzo Italiano, attuale tecnico del Bologna, si è espresso in conferenza stampa in attesa della sfida contro la Juventus a Torino domani alle ore 18:00.
E’ stato intervistato oggi Italiano, alla vigilia di Juventus-Bologna. Ha parlato anche di Vlahovic, che ha allenato 6 mesi quando entrambi erano a Firenze. Le sue parole:
“Contro le squadre più forti dobbiamo cambiare ritmo e mentalità, sia in Champions League che nei confronti di chi ci precede in classifica. Ci aspettano partite molto difficili, e sarà fondamentale essere pronti. Giocare allo Stadium non è mai semplice: loro hanno velocità e forza fisica, ma noi daremo tutto. Non amo fare paragoni con la stagione passata. Dispiace per l’assenza di Orsolini, ma abbiamo recuperato Lykogiannis e Dallinga“. Vlahovic? Nei sei mesi in cui l’ho allenato a Firenze si è dimostrato un campione: condivideva la determinazione dei tifosi e sapeva segnare in qualsiasi modo. Sarà un piacere rivederlo domani“.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Danilo, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Miranda; Moro, Freuler; Ndoye, Odgaard, Karlsson; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…
Un episodio inquietante ha segnato i minuti finali della sfida Fiorentina-Milan al Franchi, come riportato…
Un centrale difensivo della Juventus, è di nuovo al centro delle attenzioni della Fiorentina. Il…