Vincenzo Italiano, attuale tecnico del Bologna, si è espresso in conferenza stampa in attesa della sfida contro la Juventus a Torino domani alle ore 18:00.
E’ stato intervistato oggi Italiano, alla vigilia di Juventus-Bologna. Ha parlato anche di Vlahovic, che ha allenato 6 mesi quando entrambi erano a Firenze. Le sue parole:
“Contro le squadre più forti dobbiamo cambiare ritmo e mentalità, sia in Champions League che nei confronti di chi ci precede in classifica. Ci aspettano partite molto difficili, e sarà fondamentale essere pronti. Giocare allo Stadium non è mai semplice: loro hanno velocità e forza fisica, ma noi daremo tutto. Non amo fare paragoni con la stagione passata. Dispiace per l’assenza di Orsolini, ma abbiamo recuperato Lykogiannis e Dallinga“. Vlahovic? Nei sei mesi in cui l’ho allenato a Firenze si è dimostrato un campione: condivideva la determinazione dei tifosi e sapeva segnare in qualsiasi modo. Sarà un piacere rivederlo domani“.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Danilo, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Miranda; Moro, Freuler; Ndoye, Odgaard, Karlsson; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…