Quarta e Gonzalez
Quarta e Gonzalez

Lionel Scaloni, ct dell'Argentina, in occasione del sorteggio della Copa America ha ribadito la sua volontà di lasciare la nazionale argentina. Ecco le parole riportate da gazzetta.it:

Scaloni

Queste le sue parole

“In linea di principio sono qui perché sono l’allenatore. Dopo la partita con il Brasile ho detto che avevo bisogno di un momento per riflettere e sono ancora in quella fase. È importante dopo tutto quello che abbiamo realizzato. Dobbiamo pensare a tutto ciò che ci aspetta. Penso al momento che stiamo vivendo. È importante fermare la palla, parlare. Non c'è niente di strano. I giocatori stanno benissimo, la squadra sta benissimo, serve un allenatore che stia bene, con tutte le energie”.

Conclude così

"L'ho detto e lo ripeto: hanno bisogno di un allenatore al loro livello. È tempo di pensare e penso sempre la stessa cosa. Il rapporto con il presidente Tapia è eccellente, è una questione esclusivamente personale".

I gironi della Coppa America

Gruppo A: Argentina, Perù, Cile, Canada/Trinidad e Tobago.

Gruppo B: Messico, Ecuador, Venezuela, Giamaica.

Gruppo C Stati Uniti, Uruguay, Panama, Bolivia.

Gruppo D: Brasile, Colombia, Paraguay, Costa Rica/Honduras.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

De Vecchi su Jovic: "Ragazzo che ha bisogno di crescere. La sua condizione.."
Bucchioni: "Italiano? Milenkovic e Mina insieme non vanno..."

💬 Commenti