Amir Richardson è a un passo dalla Fiorentina: la società gigliata ha chiuso di fatti la trattativa con il Reims sulla base di 10 milioni di euro (tra parte fissa e variabile) + una percentuale sulla prossima vendita. Manca solo l’accordo con il ragazzo, che in questo momento sta giocando per il suo Marocco per ottenere la medaglia di bronzo ai danni dell’Egitto, altra rivelazione del torneo.
Il match tra Marocco ed Egitto, valevole per il terzo posto alle Olimpiadi di Parigi, è adesso in diretta su Eurosport 5, canale numero 253 di Sky: i tifosi della Viola possono dunque gustarsi le giocate del nuovo obiettivo per il centrocampo, che se dovesse accettare la proposta contrattuale di Pradè potrebbe presto arrivare in Italia.
L’accordo Fiorentina-Reims per Amir Richardson sarà sulla base di € 9 milioni di compenso fisso, più € 1 milione di bonus. Il Reims avrà anche una clausola di rivendita del 10%.
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…