D'Aversa
D'Aversa

La squadra salentina ha chiuso questa stagione invernale di calciomercato in qualità di osservatore, portando a termine solo una partenza (Strefezza) e un arrivo (Pierotti). Le due trattative che il club intendeva portare a termine, ovvero quella per il centrocampista DeWit e per il difensore Lagerbielke, non si sono concretizzate. Motivo per il quale, come evidenzia il Corriere dello Sport, la società pugliese ha preferito rimanere sulla linea della continuità. Come ha evidenziato ieri D'Aversa durante la conferenza stampa: è il momento dei risultati.
 

 

d'aversa

 



La situazione leccese

 

Ieri, in occasione della vigilia del match contro la Fiorentina, D'Aversa ha  rivelato: «Vorrei meno spettacolo ma più punti. Di complimenti ne stiamo ricevendo abbastanza ma vorrei che alle prestazioni si accompagnasse anche la conquista di risultati migliori. È l’unica cosa che ci sta mancando in questo momento: raccogliere quanto seminiamo».
Al netto di tali dichiarazioni, è evidente che in Via del Mare la competizione di questa sera assuma un forte valore simbolico, in quanto occasione per stabilire un'inversione di tendenza.  D'Aversa si trova a disporre nuovamente del suo organico al completo e intende ottenere grandi risultati per la sua squadra.

Albert Gudmundsson: ecco i retroscena della trattativa
Esordio certo per Belotti, Italiano pensa di metterlo titolare

💬 Commenti