Beltran%2C+il+rischio+di+saltare+le+prime+partire+stagionali
fiorentinaunocom
/news/151618752006/beltran-il-rischio-di-saltare-le-prime-partire-stagionali/amp/

Beltran, il rischio di saltare le prime partire stagionali

L’estate 2024 si preannuncia intensa e cruciale per Lucas Beltrán, talentuoso attaccante argentino della Fiorentina. Dopo una stagione di adattamento e crescita nel campionato italiano, il giovane centravanti è chiamato a conciliare gli impegni con il club viola e la partecipazione alle Olimpiadi con la Nazionale Under 23 dell’Argentina. Questo duplice impegno potrebbe incidere significativamente sulla sua presenza nei primi appuntamenti stagionali della Fiorentina, influenzando non solo il ritiro estivo ma anche le prime partite di Serie A e i cruciali spareggi di Conference League. Come l’argentino e la Viola gestiranno questa situazione sarà determinante per l’inizio della nuova stagione.

Beltran

Cosa cambia con le Olimpiadi per la Viola

Secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino nell’edizione odierna, il Vikingo Beltran sarà infatti impegnato con la Nazionale Argentina Under 23 ai Giochi Olimpici, in programma dal 24 luglio al 9 agosto. Considerando che la Serie A comincerà il weekend del 17-18 agosto, e che Beltrán avrà bisogno di qualche giorno di riposo, è probabile che salti le prime tre partite di campionato e gli spareggi della Conference League

Il rientro di Beltran

Il suo rientro è previsto subito dopo la pausa per le Nazionali a inizio settembre, salvo un’eventuale eliminazione precoce dell’Argentina, che potrebbe anticipare il ritorno del numero 9 viola.

Jacopo Maggi

Recent Posts

Infortunio per Kean in Nazionale: ansia a Firenze per le condizioni dell’attaccante

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…

1 ora ago

Colpo Raspadori in attacco, ritorno immediato in Serie A

L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…

1 ora ago

Stadio Franchi: c’è necessità di un nuovo cronoprogramma sui lavori, situazione sempre più incerta

A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…

3 ore ago

Tifosi con le mani tra i capelli, Berrettini crolla in classifica ATP

Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…

4 ore ago

Tegola in casa Milan verso la Fiorentina: si ferma un titolarissimo di Allegri

Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…

16 ore ago

Mancini: “Kean può ancora migliorare. Ecco cosa mi aspettavo dall’Italia”

L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…

18 ore ago