Che Luka Jović è pronto a lasciare la Fiorentina è una cosa quasi certa, infatti è più probabile la sua partenza che quella di Amrabat.
L’attaccante serbo infatti non avrebbe ricevuto l’ok del mister per rimanere nel gruppo e a testimoniarlo è stata l’esclusione dalla lista Conference.
Bagagli alla mano, si sono evidenziate diverse destinazioni, una su tutte il Milan di Pioli. Secondo quanto appreso però da Calciomercato.com, nonostante i rumours emersi nei giorni scorsi, il club rossonero non ha nessun accordo né con il calciatore né con la Fiorentina.
Ansia in casa Fiorentina per l’infortunio di Moise Kean durante la sfida contro l’Udinese. L’attaccante…
Al centro delle critiche dopo il ko della Fiorentina a Udine, finiscono soprattutto le scelte…
La Fiorentina fallisce l’appuntamento più importante della stagione e crolla 3-0 contro l’Udinese in una…
Negli ultimi giorni si è parlato molto di un possibile esonero di Simone Inzaghi dall'Al-Hilal…
Al termine della gara tra Udinese e Fiorentina, finita col punteggio di 3-0 per i…
Al termine della gara tra Udinese e Fiorentina, finita col punteggio di 3-0 per i…