Ormai è ufficiale, si separano le strade del direttore sportivo Igli Tare e la Lazio. Ad annunciarlo è lo stesso ex dirigente biancoceleste al TG1. Questa la sua lettera:
“Dopo 18 anni la mia bellissima esperienza da direttore sportivo della S.S. Lazio terminerà. È da tempo che ho maturato questa scelta, ma ho aspettato per il bene della Lazio di raggiungere il traguardo della Champions League, consapevole di aver costruito una squadra forte, con calciatori straordinari predisposti per ottenere questo obiettivo. È stata una lunga e intensa avventura fatta di gioie, sconfitte e di trofei.
Non smetterò mai di ringraziare il presidente Lotito per l’opportunità che mi ha dato, i tifosi biancocelesti che mi sono entrati nel cuore, il club con tutti i suoi componenti, i calciatori, lo staff e tutti coloro i quali mi sono stati vicino in questo percorso. Un ringraziamento speciale soprattutto alla mia famiglia che mi è rimasta sempre accanto. Una prestigiosa opportunità avuta sia da calciatore che da dirigente e che non dimenticherò mai, portando con me ogni singolo istante di questo cammino. Con la speranza che ognuno di voi continui, con la stessa passione che ho avuto io, a custodire gelosamente questa bellissima realtà. Sempre Forza Lazio“.
Ansia in casa Fiorentina per l’infortunio di Moise Kean durante la sfida contro l’Udinese. L’attaccante…
Al centro delle critiche dopo il ko della Fiorentina a Udine, finiscono soprattutto le scelte…
La Fiorentina fallisce l’appuntamento più importante della stagione e crolla 3-0 contro l’Udinese in una…
Negli ultimi giorni si è parlato molto di un possibile esonero di Simone Inzaghi dall'Al-Hilal…
Al termine della gara tra Udinese e Fiorentina, finita col punteggio di 3-0 per i…
Al termine della gara tra Udinese e Fiorentina, finita col punteggio di 3-0 per i…