Casini
Casini

Lorenzo Casini, il presidente della Lega Serie A, ha commentato in conferenza stampa i temi decisi durante l'assemblea generale. 

Questi i temi più importanti trattati:  "C'è stata l'informativa sulle varie manifestazioni d'interesse da parte degli investitori. L'assemblea ha ascoltato le proposte e le squadre si sono prese del tempo per decidere. Anche per le riforme organizzative era un'informativa sia per le competizioni europee, sia per i nostri campionati. È stata accettata l'offerta per l'Arabia Saudita e già dal prossimo anno ci sarà un'edizione a quattro squadre sul modello spagnolo. Sulla ripartizione dei diritti tv, si è discusso sull'algoritmo ed è stato confermato il modello adottato l'anno scorso. Sul paracadute è stata istituita una commissione per la suddivisione dei contributi che in parte viene inglobata".

Acquisizione Sky: "Al momento non c'è nulla di concreto, forse è il desiderio di qualcuno. L'acquisizione di Sky potrebbe essere un'occasione".

Contrasti tra grandi e piccole: "La contrapposizione è una normalità. In questo caso sulla Supercoppa si è discusso un po' sulla ripartizione delle risorse".

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Barone: "Il futuro di Italiano? Non inventiamo storie che non esistono"

💬 Commenti