Toni: “Dzeko alla Fiorentina? Se fossi un difensore sarei preoccupato nel vedere…”

L'ex calciatore viola ha detto la sua a proposito del nuovo arrivato

Luca Toni, ex centravanti della Fiorentina, presente alla rassegna Pitti Uomo a Firenze, ha detto la sua in merito all’attuale situazione della Viola.

Il parere su Dzeko
 

Lo conosco, è un giocatore forte e importante. Io ho vinto la classifica marcatori a 38 anni quindi…Quando hai la fortuna di avere un giocatore così importante che si vuol mettere in gioco in una piazza come questa, vuol dire che viene con la testa giusta. Sa benissimo che l’aspettano tutti coi fari puntati, ma sono sicuro che farà bene.

UDINE, ITALY - MAY 25: Moise Kean of Fiorentina at the end of the Serie A match between Udinese and Fiorentina
Moise Kean (Photo by Timothy Rogers/Getty Images via OneFootball)

Su Kean

Lui vuol venire a Firenze per giocare, non penso che un giocatore del suo calibro possa venire per fare la riserva a qualcuno. Se la Fiorentina facesse giocare assieme Kean e Dzeko…penso che i difensori dovrebbeo già cominciare a preoccuparsi. Possono fare entrambi la prima e la seconda punta, sanno creare spazi e devono avere giocatori che mettono palle in area di rigore. Kean? Faccio fatica a dare consigli, molto dipenderà dal progetto che avrà la Fiorentina e poi anche da che tipo di squadra vorrà prenderlo.

Su Pioli: nuovo allenatore della Fiorentina
 

Palladino non aveva fatto male, ma Pioli è una garanzia, ha vinto uno scudetto col Milan, avrà una gran voglia di dimostrare il suo valore. Non vai più su una scommessa, ma vai da un allenatore che ti può portare subito risultati importanti.

Gestione cookie