La Fiorentina di Raffaele Palladino ha vinto – con merito – nell’ultima uscita in Sardegna contro il Cagliari. Tuttavia, è innegabile l’aiuto della buona sorte in occasione del clamoroso palo colpito dal rossoblù Zortea, che avrebbe potuto cambiare l’esito del match di mercoledì scorso.
Come rivela Transfermarkt, infatti, la Viola ha visto i propri avversari colpire ben 13 volte i legni (pali o traverse) in queste 33 giornate di campionato: è quarta in questa speciale classifica. Al primo posto, il Lecce con 16 legni, seguite da Verona e Como. La meno “fortunata” è l’Inter, con solo 5 pali/traverse che l’hanno graziata dai tentativi avversari di colpire a rete.
Per evitare ogni possibile disordine o tafferuglio, la Prefettura di Firenze ha emanato il divieto di vendere – a partire dalle ore 12 e fino alle ore 18 30 di domani – bevande d’asporto nella zona che interessa viale dei Mille, via Pacinotti, via del Pratellino, piazza delle Cure, via campo D’Arrigo, viale Lungo l’Affrico, piazza Alberti fino a viale Volta e viale De Amicis. Inoltre, è stato vietato il possesso di bombolette spray che possano contenere sostanze urticanti.
Per la 13esima giornata valida per il campionato di Serie A si sono sfidate Atalanta…
La Fiorentina perde ancora, e lo fa contro l'Atalanta. Sicuramente rispetto alle precedenti partite si…
C'è stato già un contatto e si pensa ad un colpo di esperienza per la…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…