Paulo Dybala (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images via One Football)
L’argentino ha lavorato duramente per recuperare dalla lesione e ieri è tornato ad allenarsi col gruppo. Gasperini spera nei suoi colpi a gara in corso.
Nel mezzo del momento difficile dell’attacco giallorosso, finalmente si intravede un raggio di luce: Paulo Dybala. L’argentino, fuori dai giochi da metà settembre a causa di una lesione muscolare alla coscia, ha compreso fino in fondo le difficoltà realizzative della squadra e ha deciso di accelerare il recupero.
Ha saltato il derby, la sfida con il Verona e due partite di Europa League, vivendo da spettatore sofferente in tribuna. “Lo riavremo dopo la sosta”, aveva detto Gasperini per rassicurare tutti. Ma Dybala è andato oltre: si è sottoposto a un programma intensivo, con doppie sedute, esercizi mirati e lavoro personalizzato, quasi come se fosse in ritiro, per ritrovare forza, reattività e condizione.
Ieri ha fatto un passo importante: ha preso parte alla seconda parte dell’allenamento insieme al gruppo, segno che il rientro è vicino. Domenica, contro la Fiorentina, Dybala non sarà più solo un punto di riferimento fuori dal campo. Andrà in panchina, pronto a entrare a gara in corso per dare alla Roma quel tocco di classe e fantasia che oggi le manca più che mai. Lo riporta il Corriere dello Sport.
La Juventus è alla ricerca di un esterno offensivo per rinforzare il reparto offensivo e,…
Tra chi ci aveva creduto fin dall’inizio e chi ormai aveva perso ogni speranza, alla…
Fiorentina-Milan non sarà solo una sfida cruciale in chiave classifica, ma anche il palcoscenico del…
È giornata di vigilia in casa Fiorentina, con lo sguardo già puntato sulla sfida di…
I lavori di ristrutturazione dello stadio Artemio Franchi procedono senza intoppi. Ieri mattina la sindaca…
L’arrivo dei primi due colpi di mercato, Solomon e Brescianini, apre scenari interessanti in casa…