Quando il Torino scende in campo, secondo La Gazzetta dello Sport, sono molti gli osservatori un po’ da tutta Europa che si accomodano in tribuna per seguire Wilfried Singo, giocatore a cui già in tempi non sospetti si era interessata la Fiorentina, senza poi affondare il colpo.
L’ivoriano piace ai top club, prevalentemente all’estero, ma il Torino lo ha già blindato con un contratto fino al 2024 e sembrerebbe aver l’intenzione di guardare al futuro prossimo con lui ancora a disposizione.
L’idea del club sarebbe proprio quella di costruire intorno a lui e almeno ad altri 5-6 elementi la squadra per il prossimo campionato e, perchè no, anche per gli anni a venire.
LEGGI ANCHE: Serie A, ecco le cifre spese dalle società per le commissioni ai procuratori
LEGGI ANCHE: Obiettivo viola, Carnesecchi ormai fa gola a mezza serie A
LEGGI ANCHE: Odriozola, il Real ha già trovato il sostituto per lo spagnolo
LEGGI ANCHE: Russia, la Federazione sta pensando di lasciare la UEFA
LEGGI ANCHE: Berardi, al capolinea l’avventura dell’attaccante a Sassuolo?
LEGGI ANCHE: Rui Costa, oggi è il compleanno dell’indimenticato portoghese
LEGGI ANCHE: Bonaventura, lavoro differenziato per il giocatore che scalpita per il derby
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…