Salta una panchina importante in Serie C: il Latina, dopo gli ultimi deludenti risultati, ha ufficialmente esonerato il proprio allenatore (ex Fiorentina) e anche il suo fidato assistente. Vediamo il report di calciomercato.com per scoprire di chi si tratta:
Quarta sconfitta di fila per il Latina. Dopo i ko contro Cavese, Giugliano e Benevento il club laziale perde anche in casa con l’Altamura. Che vince 2-0 grazie ai gol di Leonetti al 55′ e di D’Amico all’82’ dopo l’espulsione al 70′ di Bocic, che lascia in dieci uomini i padroni di casa. Fermi a 7 punti in 10 giornate nel girone C di Serie C al terzultimo posto in classifica con una lunghezza di vantaggio su Juventus Next Gen e Taranto a quota 6 con una gara giocata in meno. Così è saltata la panchina del tecnico Pasquale Padalino. L’ex difensore di Inter, Fiorentina, Bologna, Como, Lecce e Foggia in carriera ha allenato Nocerina, Foggia, Grosseto, Matera, Lecce, Foggia, Juve Stabia, Siena e Turris.
Il Latina Calcio 1932 comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Pasquale Padalino e il suo vice, Giuseppe Agostinone. La società desidera ringraziare mister Padalino e il suo staff per il lavoro svolto e per l’impegno dimostrato in questo avvio di stagione, augurando ad entrambi le migliori fortune private e professionali.
A otto anni dalla tragica scomparsa di Davide Astori ricordato il capitano della Fiorentina con…
Al termine della 27ª giornata di Serie A, il giudice sportivo ha comunicato le nuove…
La Fiorentina continua a vivere una stagione da incubo. Dopo la brutta sconfitta in Conference…
Il pesante 3-0 incassato dalla Fiorentina contro l’Udinese ha scatenato reazioni amare nel mondo viola.…
Dopo la recente sconfitta della Fiorentina contro l’Udinese, il tecnico viola Paolo Vanoli non ha…
Lele Adani, intervenuto negli studi de La Domenica Sportiva sulla Rai, ha commentato la sfida…