ll giornalista de ll Corriere della Sera, Alessandro Bocci, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana durante la messa in onda del programma A pranzo con il Pentasport.
L’addio di Burdisso? Non sono molto d’accordo sul ritorno di Macia, i ritorni non sono mai la cosa giusta. Fossi la Fiorentina intraprenderei un’altra strada. Secondo me la scelta spetta a Pradè perché deve essere un uomo in sintonia con lui. Per quanto riguarda la partita di ieri, la Fiorentina ha dimostrato un grande spirito. Italiano si è preso qualche rischio perché giocare senza centroavanti non è semplice. Spero che in vista di mercoledì possa ritrovare i giocatori non convocati per Salerno. Mercoledì a Bergamo sarà una battaglia, l’Atalanta a centrocampo ha giocatori molto fisici per questo forse il sacrificabile degli acciaccati potrebbe essere Bonaventura se schieri Beltran sulla trequarti
Circolano già una serie di nomi in merito al possibile sostituto del direttore sportivo viola. Tra questi, secondo quanto riportato da TMW, i nomi più plausibili, sarebbero quelli dello spagnolo Eduardo Macia, attuale CFO dello Spezia, e quello del direttore sportivo dell’Empoli, Pietro Accardi, accostato più volte nelle ultime stagioni anche al Napoli.
Ecco le parole del giornalista ed esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, in merito all’addio di Nicolas Burdisso.
Le strade di Nicolas Burdisso e della Fiorentina si separeranno al termine della stagione. L’attuale direttore tecnico del club non rinnoverà infatti il proprio contratto, in scadenza il 30 giugno, per cercare una nuova esperienza. Una scelta personale, quella di Nicolas Burdisso di lasciare la Fiorentina. L’ex difensore ha fatto la sua scelta e l’ha mantenuta in modo fermo, ritenendo questo il momento giusto di fare una nuova esperienza, dove poter fare il direttore sportivo in autonomia, come quando ha iniziato al Boca Juniors. In queste stagioni a Firenze Burdisso ha accumulato grande esperienza, lavorando in serenità e con ottimo spirito di collaborazione assieme al compianto Barone e Pradé. Una separazione in armonia, senza attriti o polemiche di alcun tipo. Una scelta di vita e professionale, quella dell’argentino
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…