Il Corriere dello Sport analizza su quale potrebbe essere la scelta, come centravanti, di Italiano per questa sera. La Fiorentina affronterà l’Atalanta a Bergamo. I viola sono chiamata ad una forte reazione, dopo la sconfitta casalinga di sabato.
Piatek sembra che sia il favorito a vestire la casacca da titolare. La Dea è la sua vittima preferita in Serie A. Inoltre, questo aiuterebbe a far rifiatare l’altro attaccante, Cabral, che potrebbe tornare utile nella sfida di campionato del prossimo lunedì. Anche quella in trasferta, ma a La Spezia.
Alternanza più che legittima, visto anche che il polacco è da più tempo con la maglia viola, rispetto al brasiliano. E ha già segnato in Coppa Italia proprio nell’ultima sfida al Maradona col Napoli.
La Fiorentina potrebbe chiudere un colpo a sorpresa in vista della seconda parte di stagione…
La Fiorentina nel prossimo mercato invernale dovrà scegliere se continuare con Goretti direttore sportivo o…
Un aiuto per salvare la Fiorentina può arrivare dal passato. Sarebbe in corso un unione…
Questa domenica al Franchi arriva l'Udinese di Kosta Runjaic attualmente lanciata in campionato verso la…
La Fiorentina nel mercato invernale ormai alle porte potrebbe veder stravolta la propria rosa. Da…
Ennesima sconfitta per la Fiorentina ieri sera in quel di Losanna in Conference League ed…