Report medico del Torino su Rolando Mandragora, con il centrocampista che dopo la gara contro il Napoli ha riportato la rottura del menisco. Questo il comunicato del club: “Gli accertamenti clinici e strumentali cui è stato sottoposto Rolando Mandragora, uscito ieri anzitempo nella partita contro il Napoli, hanno evidenziato una lesione del menisco interno del ginocchio destro che verrà sottoposta a valutazione chirurgica nei prossimi giorni”
Articoli recenti
Esonero a fine stagione, colpo di scena in una big italiana
(VIDEO) Ranieri in conferenza stampa: “Abbiamo fatto una partita straordinaria. Ora mettiamoci l’elmetto e salviamoci. Il click mentale arrivato dopo Cagliari”
(VIDEO) Vanoli post partita: “Fiero dei miei ragazzi. Obiettivo 38 punti per la salvezza. Kean? Meritava il gol”
Pagelle Fiorentina–Inter 1-1 , i voti della partita: Ranieri si addormenta, De Gea c’è, la risolve Ndour. La Fiorentina reagisce e trova un buon punto con la prima della classe
La Fiorentina sulla giovane stella del Milan, affare in prestito