In questo momento capocannoniere di Serie A con 12 goal; 29 sono invece i goal segnati in un anno solare: numeri impressionanti per Dusan Vlahovic.
Guardiamo però più attentamente quali sono i numeri e le statistiche del gioiellino serbo della Fiorentina al Fantacalcio, gioco praticato e amato da milioni di italiani. Fin qui il centravanti viola ha giocato 15 partite da titolare sulle 15 disputate dalla squadra gigliata. In queste partite ha segnato, come detto in precedenza, 12 goal: praticamente un goal ogni 111 minuti giocati, quasi un goal a partita.
Al fine di entrare maggiormente nello specifico, Vlahovic ha segnato in tutti i modi: di sinistro (9 goal), di destro (1 goal) e di testa (2 goal), e dei 4 rigori che ha battuto non ne ha falliti neanche uno. Oltre alle numerose reti segnate, ha fornito due assist, rendendosi fulcro delle manovre d’attacco della Fiorentina e non solamente come terminale offensivo. Sponde, passaggi di prima e aperture sulla fascia hanno reso Vlahovic un giocatore pericoloso anche spalle alla porta.
Numeri, come già detto, molto importanti, che hanno portato la sua quotazione iniziale (33 Fantamilioni) a ben 40 Fantamiolioni. 6,57 di media generale e 9,03 di media Fantavoto, Dusan Vlahovic sta facendo sognare migliaia di Fanta allenatori che hanno puntato su di lui. Nella speranza che, per il bene della Fiorentina e di tutti questi Fanta allenatori, DV9, non smetta mai di segnare.
La prossima domenica la Fiorentina tornerà in campo in campionato nella trasferta di Bologna. La…
Lorenzo Amoruso, ex difensore viola, ha commentato così a RTV38 la prestazione della Fiorentina contro…
Il noto esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha riportato alcune novità che riguardano le…
Curioso siparietto riportato da DAZN nel post-partita di Fiorentina-Milan 1-1. L'emittente televisivo ha mostrato le…
Luciano Spalletti, tecnico della Juventus, vuole inserire nella propria rosa un attaccante che possa affiancare…
La Fiorentina vede sfumare per la seconda volta consecutiva la vittoria nel recupero, ma può…