Prima del match contro il Torino, il difensore della Lazio, Gila ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn.
Dobbiamo essere fiduciosi del lavoro che stiamo facendo come squadra, sappiamo che i risultati fuori casa faticano ad arrivare ma dobbiamo proseguire così e prima o poi invertiremo la rotta. Contro la Fiorentina meritavamo di più, speriamo di fare tre punti oggi. Sono contento del lavoro che sto facendo, sento di poter aiutare tanto la squadra
Noi lavoriamo sempre forte, indipendentemente dai risultati e dai numeri. Il principale obiettivo ovviamente è il risultato, ma anche con la Fiorentina abbiamo fatto una buonissima partita. Siamo in crescita, oggi ci aspettiamo tutti una risposta: sia io, sia i calciatori. La squadra sta bene, è serena e andiamo a misurarci sul campo, nonostante l’impegno infrasettimanale.
Partita decisa solo dagli episodi. Abbiamo giocato un ottimo match mantenendo sempre il pallone. Sul secondo rigore il difensore stava cercando di coprire un cross, siamo stati penalizzati da questi episodi. Io dico che abbiamo degli arbitri bravissimi. Queste sono situazioni che mettono in difficoltà.
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…
La Fiorentina prepara un nuovo restyling del centrocampo e le prossime settimane potrebbero portare a…