Prima del match contro il Torino, il difensore della Lazio, Gila ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn.
Dobbiamo essere fiduciosi del lavoro che stiamo facendo come squadra, sappiamo che i risultati fuori casa faticano ad arrivare ma dobbiamo proseguire così e prima o poi invertiremo la rotta. Contro la Fiorentina meritavamo di più, speriamo di fare tre punti oggi. Sono contento del lavoro che sto facendo, sento di poter aiutare tanto la squadra
Noi lavoriamo sempre forte, indipendentemente dai risultati e dai numeri. Il principale obiettivo ovviamente è il risultato, ma anche con la Fiorentina abbiamo fatto una buonissima partita. Siamo in crescita, oggi ci aspettiamo tutti una risposta: sia io, sia i calciatori. La squadra sta bene, è serena e andiamo a misurarci sul campo, nonostante l’impegno infrasettimanale.
Partita decisa solo dagli episodi. Abbiamo giocato un ottimo match mantenendo sempre il pallone. Sul secondo rigore il difensore stava cercando di coprire un cross, siamo stati penalizzati da questi episodi. Io dico che abbiamo degli arbitri bravissimi. Queste sono situazioni che mettono in difficoltà.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…