Il centrocampista della Fiorentina Gino Infantino si è raccontato in un’intervista ad Olè, eccone un’estratto:
“Mi sto adattando velocemente anche se ovviamente in Argentina è diverso. Qui ho trovato tre argentini come Beltràn, Nico Gonzalez e Martinez Quarta che mi stanno aiutando molto ad inserirmi. La stagione è appena iniziata ma stiamo facendo ottime cose e la strada è quella giusta.”
Sugli obbiettivi:
“L’obbiettivo era arrivare in Europa, una volta qui diventa mettere minuti nelle gambe, crescere, giocare partite internazionali e ovviamente vincere un titolo. Sono giovane per essere in un club come la Fiorentina, ringrazio la società per l’opportunità che intendo sfruttare al massimo.”
Sull’Argentina:
“Sto lavorando per entrare nella nazionale maggiore, ho avuto la possibilità di giocare il Mondiale con l’U20 e mi sono divertito moltissimo, è un privilegio indossare questa maglia, sono momenti che restano impressi nella memoria.”
La Fiorentina, per il match di domani alle ore 15:00 al Mapei Stadium di Reggio…
Con un comunicato ufficiale sul sito dell'AIA sono uscite le designazioni ufficiali per quanto riguarda…
La Fiorentina si è sempre contraddistinta per indossare maglie da gara innovative e dallo stile…
La Fiorentina, sabato scenderà in campo al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Unico obbiettivo, quello…
Per la 14esima giornata del campionato di Serie A si sfideranno Sassuolo e Fiorentina. Il…
Dopo aver battuto la Fiorentina con la sua Atalanta domenica scorsa, Raffaele Palladino potrebbe dare…