Il centrocampista della Fiorentina Gino Infantino si è raccontato in un’intervista ad Olè, eccone un’estratto:
“Mi sto adattando velocemente anche se ovviamente in Argentina è diverso. Qui ho trovato tre argentini come Beltràn, Nico Gonzalez e Martinez Quarta che mi stanno aiutando molto ad inserirmi. La stagione è appena iniziata ma stiamo facendo ottime cose e la strada è quella giusta.”
Sugli obbiettivi:
“L’obbiettivo era arrivare in Europa, una volta qui diventa mettere minuti nelle gambe, crescere, giocare partite internazionali e ovviamente vincere un titolo. Sono giovane per essere in un club come la Fiorentina, ringrazio la società per l’opportunità che intendo sfruttare al massimo.”
Sull’Argentina:
“Sto lavorando per entrare nella nazionale maggiore, ho avuto la possibilità di giocare il Mondiale con l’U20 e mi sono divertito moltissimo, è un privilegio indossare questa maglia, sono momenti che restano impressi nella memoria.”
La notizia dell'addio anticipato alla stagione da parte di Jannik Sinner ha lasciato il segno…
È arrivato il momento di dire basta. Dopo anni trascorsi sui campi di calcio, tra…
La Fiorentina si prepara alla trasferta contro il Genoa con l'obiettivo di ripartire nel migliore…
Alle ore 14:00 Paolo Vanoli ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per…
C'è un nome che, dopo essere rimasto sullo sfondo per diverso tempo, è tornato a…
Il calciatore si è preso la scena e, dopo le ultime prestazioni, il suo nome…