A Lady Radio è intervenuto l’ex viola, Roberto Pruzzo. Queste le sue dichiarazioni:
Mercato invernale? “Piatek sta facendo bene, mentre Cabral e Ikoné faticano. L’ex Basilea ha rifatto la preparazione, partendo da zero e l’ex Lille sta ancora capendo il nostro campionato”.
Su Cabral? “Presto per dare giudizi. Ambientarsi in Italia è difficile, ma, per me, è un attaccante che può arrivare a quota 20 gol”.
48 reti spartite tra 17 calciatori? “Un successo per Italiano. Dopo l’addio di Vlahovic ha coinvolto tutti”.
Avversarie per l’Europa? “La Lazio ha calciatori in scadenza. La Roma è altalenante e pare che abbia la testa già alla Conference. Entrambi faticano a trovare motivazioni. Atalanta? Molti calciatori importanti stanno recuperando. La viola, comunque, deve pensare in grande e trovare le motivazioni giusti per superare le prossime difficoltà”.
Leggi Anche >>> Firenze, 18 marzo 1973. Il primo gol di Antognoni in viola (fiorentinauno.com)
Lo Stadio Olimpico di Roma si presenta insolitamente vuoto in occasione della semifinale di andata…
Contro il Parma, partita che la Fiorentina non può davvero permettersi di sbagliare, Vanoli dà…
La Fiorentina sembra pronta a muoversi sul mercato in cerca di un nuovo portiere. Alcune…
Hans Nicolussi Caviglia è passato al Parma in questo mercato di gennaio. Con la Fiorentina…
Il noto giornalista Ivan Zazzaroni, direttore de Il Corriere dello Sport ha parlato del momento…
La sfida tra Fiorentina e Parma rappresenta un passaggio cruciale nella corsa salvezza. A questo…