Foto di Giacomo Morini ©
Rassegna stampa

Fiorentina, Commisso ti è vicina: ora prendiamoci l'Europa

Il patron gigliato Rocco Commisso, a parlato ai ragazzi spronandoli e motivandoli alla vigilia di un match delicatissimo per diversi motivi

21.05.2022 08:40

Il Corriere dello Sport-Stadio di quest'oggi scrive e riferisce ai lettori, della sfida di questa sera tra Fiorentina e Juventus, rimarcando le parole di motivazione che ieri il patron viola Rocco Commisso ha voluto puntualizzare alla squadra. 

Ecco le sue parole: "Rocco alla Viola «Ora l’Europa!»"  il titolo scelto dal quotidiano, che spiega come l’importanza della sfida con la Juventus sia straordinaria e si capisce anche dalle migliaia di persone che saranno allo stadio a sostenere i giocatori dopo aver caricato la squadra alla vigilia al centro sportivo. Non solo perché di fronte c’è la rivale storica, ma perché di mezzo c’è il cammino internazionale. Commisso si è espresso a lungo a tutto il gruppo, fra argomenti sportivi e battute. Del resto la Fiorentina era settima alla fine del girone d’andata e più o meno ha sempre tenuto quelle posizioni, nonostante qualche recente sconfitta consecutiva.  

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Franchi, pronta una bolgia viola di 33 mila persone