E’ intervenuto a margine del “Festival dello Sport” a Trento il noto giornalista Stefano Bizzotto. Tra le varie dichiarazioni rilasciate, Bizzotto ha anche fornito ai microfoni di TMW.com la proprio opinione in merito al caso Vlahovic: “Io sarei rimasto più a lungo a Firenze, è un ragazzo di 21 anni. Ha fatto un eccezionale girone di ritorno l’anno scorso, è partito bene ma ha ancora bisogno di conferme”.
Articoli recenti
In prestito al Venezia, la Fiorentina è pronta a dare l’ok alla cessione
Conto alla rovescia per il primo colpo della Fiorentina: c’è la data per Koleosho
Paratici ha deciso, nuovo prestito per la giovane stella: via da Firenze un altro anno
Paratici vuole portare Bonucci alla Fiorentina: i dettagli
Idea Luc De Fougerolles per la Fiorentina, sta facendo benissimo col Canada ai mondiali