Claudio Ranieri e Stefano Pioli si abbracciano prima della partita (Photo by Enrico Locci/Getty Images) via OneFootball
La Fiorentina e la Nazionale Italiana, pur se per motivi diversi, si ritrovano nella medesima situazione: entrambe sono senza allenatore ed entrambe devono subito trovare chi ricoprirà questa delicata carica.
Stando alla Repubblica, l’ex Roma avrebbe gentilmente declinato l’offerta della Federazione per allenare l’Italia, preferendo dunque mantenere la parola data ai giallorossi per il ruolo di consigliere nella prossima stagione: questo vuol dire dunque che la Nazionale potrebbe essere costretta a lottare con la Viola per accaparrarsi Stefano Pioli.
I dialoghi con la Viola sono in stato avanzato: c’è già l’accordo per lo stipendio sia per la cifra percepita che per la durata del contratto, ma il club saudita rifiuta di lasciarlo andare un anno prima della scadenza del suo contratto. La dirigenza gigliata spera inoltre che la Nazionale chiuda presto per Claudio Ranieri e non punti anche lei su Pioli.
Clamoroso stop sul mercato: la Fiorentina ha deciso di non cedere David De Gea alla…
Fiorentina che si appresta ad entrare nel momento clou della stagione. La vittoria di Verona…
Era stato accostato a più riprese ai viola in passato. Ma non solo, il suo…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è pronunciato oggi in merito alla trentunesima giornata…
La Lega Serie A sembra essere molto interessata agli sviluppi futuri del nostro calcio. Dopo…
Il futuro dei bianconeri è nelle mani di Davide Marchisio, figlio di Claudio. A soli…