Lucas Beltran (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images via One Football)
Lucas Beltrán è a tutti gli effetti uno degli esuberi della Fiorentina di Stefano Pioli. L’ex River Plate parte molto dietro nelle gerarchie dell’emiliano ex Milan e Lazio, per cui i ragionamenti sulla possibile cessione sembrano più che leciti al Viola Park:
Stando infatti al Corriere dello Sport, nonostante l’attaccante abbia attualmente pochi estimatori (se non il River Plate e il Flamengo, che aveva quasi ottenuto il sì del giocatore) la dirigenza gigliata spera comunque di piazzarlo altrove entro la fine del calciomercato estivo: la formula preferita sarebbe quella del trasferimento a titolo definitivo, ma non è da escludere il prestito se si dovesse arrivare agli ultimissimi giorni di mercato.
Anche se il suo destino al Viola Park sembra segnato, Beltr´an vuole giocarsi le sue chances fino all’ultimo per provare a far cambiare in extremis idea all’allenatore della Fiorentina e portarlo con sé nella prossima stagione, ormai alle porte.
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
Tra poco, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo contro l'AEK di Marko Nikolic…
Niccolò Fortini è una delle sorprese più liete di questa Fiorentina edizione 2025/2026: l'ex Juve…
Per la Fiorentina è di nuovo tempo di Conference League: stasera alle ore 21 allo…